I MIEI RITRATTI. COME SI SVOLGONO LE SESSIONI?

Le sessioni che offro, tra le quali potete scegliere sono sessioni di ritratto studiate appositamente su di voi oppure sessioni di coppia, di maternità e di famiglia.

Essendo mamma di tre bimbi meravigliosi la mia passione grande per la maternità è innegabile ma siccome amo anche la fotografia di matrimonio le sessioni di coppia hanno un posto speciale nel mio cuore.

Le indicazioni che dovrete seguire per le sessioni sono semplice, una volta scelta la location assieme oppure la sceglierò io per voi, vi darò una palette di  colori e qualche esempio per il vestiario.

Io ho degli abiti che utilizzo sia per le sessioni di maternità ma non solo per voi donne e da li partiremo a costruire la sessione dal punto di vista dello stile e dei colori, che seguirà senz’altro anche la stagione di volta in volta in cui ci troveremo.

Le ore preferite per le sessioni dipendono anche quelle dal periodo dell’anno in cui siamo, in estate un’alba e un tramonto sono perfetti per la luce e i colori unici, d’inverno un pomeriggio o una giornata nuvolosa e perchè no anche qualche goccia di pioggia che personalmente adoro!

Ci sono vari pacchetti tra cui potete scegliere.

Per informazioni contattatemi pure, sarò felice di pensare a qualcosa di speciale per voi

SPECIALE AUTUNNO

Sono iniziate le sessioni autunnali, un pò in anticipo come sempre ma il mio desiderio di temperature più fresche ogni anno con l’inizio di settembre si fa sentire e la voglia di rintanarsi nei boschi è tanta.
Non avevo mai pensato alla bellezza di abbracciare un albero ,e a quello che poteva trasmettere,ma qualcuno anni fa me lo ha fatta scoprire e il mio pensiero ritorna spesso li.
Mi piace pensare di celebrare in questo scatto la forza delle donne che possono e devono imparare ad avere in circostanze più grandi di loro,
Celebro l’amore per la propria famiglia e le persone più care e l’amore assoluto per la Natura.

Scrivetemi per prenotare la vostra sessione!

POSTI LIMITATI

rosemaryphotographyinfo@gmail.com